Olio Essenziale Therapy
  • messaggio.svg
  • stampa.svg
  • inci.svg

Olio Essenziale Therapy

15 ml

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
“Adoro!!!!! Li adoro tutti..... E sai una cosa??? Me l'hai, ricordato.. Ora lo accendo” Mariateresa D.L. – Giugliano (Napoli)

Miscela di oli essenziali 100% naturali per aromaterapia. Miscela di oli essenziali di pino mugo, eucalipto, rosmarino, limone, finocchio, lavanda. 
 
€ 20,00

Principi Attivi:

Oli Essenziali (Pino Mugo - Eucalipto - Rosmarino - Finocchio - Lavanda)

Olio essenziale naturale 100%

Utilizzato in caso di influenza e raffreddore ha effetto espettorante e balsamico. Fluidificante per il muco, preserva il funzionamento delle prime vie respiratorie ed è un buon seboregolatore. Deodora e purifica l’aria, contrasta la crescita batterica, è rinfrescante e dona benessere ed energia.

Curare il raffreddore o i mali di stagione con gli oli essenziali si può! L’olio essenziale Therapy di Swisscare è una miscela di oli essenziali 100% naturali con azione balsamica, rinfrescante e purificante. Poche gocce in un cucchiaino di miele, nel diffusore, o diluite per massaggi e suffumigi saranno il toccasana per ritrovare l’energia per affrontare le stagioni più fredde!❤️

Domande e risposte

Olio Essenziale Therapy In poche parole?
Balsamico, rinfrescante, deodorante.
 
Cos’è un olio essenziale?
Un olio essenziale è l’impronta digitale di una determinata pianta, in un determinato luogo del mondo, in un determinato periodo dell’anno. È una miscela di molecole biochimiche diverse, come fenoli, alcoli, terpeni… che la pianta utilizza per proteggersi, comunicare, e adattarsi ai cambiamenti.
 
Si può usare puro sulla pelle?
Gli oli essenziali sono distillati naturali molto concentrati e non devono essere usati puri sulla pelle ma vanno sempre diluiti con un olio vegetale, un olio di base, un burro o una crema per il corpo prima dell’uso. 
 

Novità & Best Seller!

Potrebbe interessarti anche

Contattaci ora!

informativa privacy