Back to school: diamo una bella lezione ai pidocchi!

È suonata la campanella e i nostri bambini tornano sui banchi. Ma purtroppo non sono gli unici. Infatti, fra le tante nuove nozioni che dovranno trattenere nelle loro giovani teste, potrebbero insinuarsi anche ospiti indesiderati…. Sì, proprio loro, i famigerati PIDOCCHI. Alzi la mano chi non ha dovuto, almeno una volta, ritrovarsi ad affrontare questi piccoli ma tenaci insetti che si sentono a casa proprio sul cuoio capelluto dei nostri figli! Per lasciarli fuori da scuola e anche da casa in 3 semplici mosse, la natura ci dona i suoi preziosi insegnamenti a base di TEATREE! Praticamente l’ABC contro la pediculosi. Allora, pronta a eseguire questi semplici compiti per casa?
La mattina prima di uscire: stempera in un olio delicato poche gocce di OLIO ESSENZIALE AL TEA TREE DI SWISSCARE. Distribuisci delicatamente sulla capigliatura dei bambini, massaggiando in particolare dietro le orecchie e sulla nuca. La miscela di oli essenziali (tea tree, manuka, rosalina, niaouli) ha un ottimo profumo ma non per i pidocchi!
Per il lavaggio dei capelli usa lo SHAMPOO CON TEA TREE SWISSCARE. Delicato per i bambini, si può usare frequentemente! Con manuka, andiroba, timo, ortica, quassia e olio di neem, mantiene il naturale equilibrio del cuoio capelluto e del capello. Oltre a lenire irritazioni e fastidiosi pruriti, combatte la pediculosi e la forfora, donando ai capelli morbidezza e lucentezza.
Attenua eventuali arrossamenti o crea un’ulteriore difesa sulle parti delicate del cuoio capelluto con la CREMA AL TEA TREE SWISSCARE. Lenitiva e dermoprotettiva adatta per alleviare le irritazioni cutanee, per pelli screpolate e secche, dalle proprietà cicatrizzanti, immunostimolanti. E parassiticide grazie al prodigioso profumo.Insomma, per proteggere il cuoio capelluto dei tuoi figli, non usare la linea dura, ma la nostra linea TEA TREE: la prima della classe contro i pidocchi. Così imparano!