Hai già scoperto la promo più fresca dell'estate?

Solo in questo periodo, con l'acquisto di Bevanda Zenzero Curcuma e Fructea, riceverai in omaggio due esclusive coppette, complete di cucchiaini, firmate Swisscare.
 

Potrai preparare bevande rinfrescanti e salutari, ma soprattutto originali e inediti sorbetti antiossidanti, rinfrescanti, rigeneranti, nutrienti e rinvigorenti! Come preparare i sorbetti con le bevande solubili Nahrin? La ricetta è molto semplice e molto gustosa, pronti? Via!
 
1) Il primo passo è congelare la frutta precedentemente sbucciata e tagliata a pezzetti! Scegli quella che più ti piace, noi consigliamo: pesche, meloni, mele e frutti di bosco come lamponi, more e mirtilli. 

2) Il secondo passo è mettere la frutta congelata in un frullatore e frullare fino ad ottenere una consistenza cremosa. Se vuoi puoi aggiungere giusto un po’ di latte (anche un latte vegetale) freddo per favorire la miscelazione. 

3) Il terzo passo è aggiungere 1 o 2 cucchiaini di Fructea o Bevanda Zenzero Curcuma, per ogni 100g di frutta utilizzata e frullare per altri 10/20 secondi. Ed ecco fatto! Vedi? Facilissimo! (Puoi scegliere se servirli subito oppure mettere il tutto in una ciotola in freezer per alcune ore e servirli successivamente). 

Bene! A questo punto prendi le Coppette Swisscare e metti sul fondo una spolveratina di Muesli Complet, aggiungi alcune palline di sorbetto e guarnisci il tutto con una cialda biscottosa o con alcuni pezzetti di frutta fresca!
 
Praticamente: un gelato senza zuccheri aggiunti, con tutta la dolcezza della frutta fresca e le caratteristiche antiossidanti di Fructea e Bevanda Zenzero Curcuma! Perfetti per una fresca colazione estiva, come dolce a fine pasto e per la merenda per tutta la famiglia durante i lunghi pomeriggi tra piscina, mare e sole!
 
Gusta appieno l’Estate con Swisscare!