Vital Ped
  • messaggio.svg
  • stampa.svg
  • inci.svg

Vital Ped

Sali per piedi rivitalizzanti

Con sali del mar morto, oli essenziali ed estratti. Attenua la stanchezza, il gonfiore, la ritenzione di liquidi e gli altri disturbi di piedi e gambe affaticate, donando una benefica sensazione di riposante benessere e freschezza. Ammorbidisce callosità e duroni, permettendone una migliore estirpazione; svolge inoltre una delicata azione deodorante e inibente degli odori sgradevoli. Il prodotto è particolarmente indicato per chi svolge attività in piedi per lungo tempo e a chi cammina a lungo. 

Azione dei sali
Richiamano verso l’interno i minerali perduti e rilasciano verso l’esterno i liquidi ricchi di tossine, ottenendo così un’azione di remineralizzazione cutanea abbinata ad un effetto drenante. Questa duplice azione favorisce il drenaggio cutaneo prevenendone gli inestetismi e rilassa la muscolatura.

Modo d'uso:
Versare circa 1 cucchiaio da cucina di prodotto in una bacinella con acqua tiepida ed immergervi i piedi. per un buon pediluvio è sufficiente un quarto d'ora di immersione dei piedi nel liquido caldo, 1 volta al giorno.

 
€ 4,50

Principi Attivi:

(timo bianco, eucalipto, pino silvestre, lavanda, rosmarino), Estratti di Bamboo, Estratti di Betulla, Mentolo, Sale del Mar Morto

100 g

Potrebbe interessarti anche

Contattaci ora!

informativa privacy