PESO FORMA

PESO FORMA

Titolo dinamico

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Filter
Imposta la direzione decrescente

10 elementi

per pagina
Mostra come Griglia Lista
Filter
Imposta la direzione decrescente

10 elementi

per pagina
Mostra come Griglia Lista

INTEGRATORI NATURALI PER IL TUO PESO FORMA

Integratori Nahrin Swisscare per il controllo del peso, per la riduzione dei cuscinetti adiposi e per il trattamento degli inestetismi della cellulite.

La ricerca di integratori alimentari per dimagrire è sempre attuale perché, soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione si cercano soluzioni rapide a condizioni che invece necessitano di tempo e costanza. Uno stile di vita sano è basato su una corretta alimentazione e sull’attività fisica. Ingredienti fondamentali per il benessere e per prevenire patologie metaboliche, muscolari, articolati... L’alimentazione equilibrata soddisfa i bisogni energetici e nutrizionali e si basa sul giusto apporto di acqua, calorie e nutrienti. L’attività sportiva favorisce lo sviluppo dell’organismo e uno stato di salute ottimale sia a breve che a lungo termine.

 

Gli integratori alimentari per dimagrire possono quindi giocare un ruolo importante supportando scelte di benessere a tutto tondo. Gli integratori alimentari fanno la loro parte se:

 

  • Non si sostituiscono all’apporto calorico e nutritivo dei pasti;
  • Sono sicuri e controllati e rispondenti alle proprie necessità;
  • Si osservano le modalità d’uso e non si superando le dosi consigliate, evitando l’assunzione prolungata;
  • Si praticano attività fisiche che prevedono un buon dispendio energetico e sudorazione.

 

La pancia è uno dei punti più critici sulla quale le persone vogliono agire attraverso l’utilizzo di integratori naturali per il dimagrimento. È fondamentale sapere però che nessun integratore può “bruciare i grassi” o “ridurre istantaneamente la pancia”. Gli esperti sono concordi nel considerare il dimagrimento uno stress per il corpo ma alle volte è anche una pratica salutistica perché l’eccesso sovrabbondante di peso è causa di problematiche ai diversi distretti dell’organismo a partire dall’apparato muscolo-scheletrico e cardio-circolatorio.

Se l’obiettivo è dimagrire a livello di pancia e quindi ridurre e perdere il grasso addominale, è imprescindibile la corretta alimentazione e l’attività fisica costante, l’utilizzo di integratori può ottimizzare gli sforzi e rendere visibili i risultati in meno tempo.

 

Quali integratori scegliere per dimagrire? Quali integratori scegliere per controllare il senso di fame?

Con Ananas-Matè Slim Complex apporti Nutriose® ingrediente brevettato a base di fibre solubili di mais che ha dimostrato di aiutare nel controllo del peso, e Cromo oligoelemento utile per tutti coloro che hanno problemi a regolare il loro peso corporeo dato che svolge un ruolo importante nel metabolismo di zuccheri e carboidrati. Può essere utile anche l’integrazione di Garcinia Complex a base di carnitina ed estratti vegetali di garcinia e caffè verde. La garcinia contribuisce al normale metabolismo dei lipidi e all’equilibrio del peso corporeo. Anche Minci Plus può sostenere una dieta mirata al calo peso grazie a NeOpuntia®: estratto dalle foglie di fico d’India e contribuisce all’equilibrio del peso corporeo e alla modulazione dell’assorbimento dei grassi.

 

I nostri consigli per un’alimentazione sana e mirata al dimagrimento e alla perdita dei chili in eccesso:

  • Aumentare l’attività fisica giornaliera: Oltre ad allenare e ringiovanire fisico e mente, permette di creare rapporti con gli altri, scoprire in sé nuovi talenti e ritrovare passioni lasciate nel cassetto. Praticare attività fisica con regolarità ci diverte e ci appassiona, migliorando anche l’umore. Ogni occasione è buona per muoversi, all’aria aperta o a casa! Scegli di spostarti a piedi o in bicicletta, fai bene anche all’ambiente!
  • Alimentazione sana e deficit calorico: Un menù vario e completo fornisce all’organismo tutti i componenti di cui ha bisogno; Abitudini alimentari regolari ci evitano di “cadere in tentazione” con cibi fuori pasto (spuntini, dolciumi, fast-food). Assumere meno kcal di quelle necessarie (il cosiddetto deficit calorico), in modo consapevole è una strategia corretta per perdere i chili in eccesso senza troppe rinunce. Mangiare meno e mangiare meglio si può!
  • Non eliminare completamente i carboidrati: spinge l’organismo a colmare il fabbisogno calorico utilizzando le riserve di proteine che sono invece fondamentali per il sostegno muscolare.
  • Non digiunare: Non è salutare e può causare problematiche gravi agli organi interni che si troverebbero senza materie prime per la loro funzionalità; Rallenta il metabolismo e obbliga l’organismo a ricercare i nutrienti nei muscoli e nelle riserve fisiologicamente presenti nel corpo. Può causare perdita di tono muscolare, malessere e turbamento dell’umore.

 

Prodotti cosmetici per il trattamento della pelle, la riduzione dei cuscinetti adiposi e il trattamento degli inestetismi della cellulite.

È indispensabile agire anche dall’esterno. I prodotti cosmetici per rassodare e snellire permettono di rendersi conto dei risultati ottenuti poiché, attraverso il massaggio, si percepiscono con mano i cambiamenti. Il massaggio è parte integrante di un trattamento ed è importante dedicare il giusto tempo a questa pratica poiché: migliora l’assorbimento dei principi funzionali, stimola il sistema linfatico, il drenaggio e la microcircolazione sanguigna. Il massaggio, inoltre, favorisce l’eliminazione di tossine e la riduzione della ritenzione idrica.

 

Spedizione

Consegna massimo
entro 7 giorni lavorativi.

Pagamenti

Klarna
Paypal
Carta di credito
Bonifico irrevocabile

Servizio clienti

Servizio clienti dedicato
ufficioclienti@swisscare.it

Privacy

Tutela della Privacy e
Cookies

iscrizione newsletter