Spedizione

Consegna normalmente
entro 7 giorni lavorativi

AMARO AL CARCIOFO

34,00 €
Formato: 500 ml

“Amaro al carciofo: the best.”

Katia C. – Rosà

 

Bevanda vegetale a base di estratto di carciofo, essenza di erbe amare, estratto di finocchio e menta piperita. Il carciofo è utile per favorire la funzione digestiva, l'eliminazione dei gas intestinali e per il metabolismo dei lipidi. Il carciofo ha dimostrato un effetto positivo sulle funzioni depurative dell'organismo e sulla funzionalità del fegato apportando un beneficio anche per la bellezza della pelle. Questa bevanda senza alcool è ideale in ogni momento della giornata, e rappresenta un rito di piacere e benessere che esprime le caratteristiche officinali e tradizionali degli ingredienti di cui è composta. Senza lattosio, senza glutine.

Categoria: Integratori, DIGESTIONE

“Il nostro fegato non vede l'ora di essere DEPURATO! Amaro al carciofo grazie di esistere...” Rita A - Simeri

“Un prodotto impareggiabile… non esiste nulla di simile in commercio. Infallibile!” Maria Teresa R. – Turino

“Eccezionale! Da provare! Gusto gradevole, senza alcool! Un toccasana! Provare per credere!” Nuccia S. – Como

“Mi ha cambiato la vita, sia per la salute, sia perchè mi ha aperto un mondo!” Antonietta I.

Amaro al Carciofo Nahrin – Digestivo

Amaro al Carciofo con finocchio ed erbe alpine (menta, genziana, condurango, ecc.) è un amaro delicato e gradevole al palato. Assunto prima dei pasti stimola l’appetito, dopo i pasti favorisce la digestione. Può essere assunto tal quale o diluito in acqua o in succhi di frutta.

La tua linea, in prima linea!

Quando l’organismo ha bisogno di ritrovare l’armonia, l’aiuto efficace arriva dalla natura. L’Amaro al Carciofo è un virtuoso concentrato di proprietà disintossicanti, depurative, digestive, diuretiche. Agisce con dolcezza sulle funzionalità del fegato, favorendo il metabolismo dei grassi e del colesterolo, rendendo la pelle più luminosa. Un delicato digestivo amaro senza alcool con estratti di carciofo, finocchio, menta ed erbe alpine. Stimola l'attività del fegato, la depurazione e favorisce la digestione e il metabolismo.

Perché scegliere Amaro al Carciofo Nahrin?

Perché contiene:

  • Estratto di carciofo

L’estratto di carciofo si ottiene dalle foglie. I componenti principali sono cinarina, flavonoidi, cinaropicrina, sali minerali e vitamine. La cinarina è uno dei principi amari del carciofo responsabile delle proprietà antiossidanti, epatoprotettive, coleretiche, colagoghe e soprattutto antilipidemiche (eliminazione del colesterolo in eccesso attraverso l’intestino). Il carciofo è un ottimo depurativo per detossinare il fegato, stimolare la secrezione della bile permettendo una migliore digestione dei grassi. Il carciofo migliora le problematiche come nausea, senso di pesantezza, meteorismo ed è utile nei casi di insufficienza epatica con tendenza alla stitichezza.

  • Estratto di finocchio

Il finocchio contiene un olio essenziale, sali minerali e vitamine. È utile per il trattamento dei disturbi digestivi di natura spastica, senso di pienezza e flatulenza.

  • Estratto di menta

Contiene un olio il cui principale componente è il mentolo (70%). L’estratto di menta viene usato come ottimo rimedio digestivo, per la capacità del mentolo di calmare la muscolatura liscia dell’apparato digerente svolgendo un’azione antispasmodica. Inoltre l’olio di menta presenta proprietà carminative (che possono essere d‘aiuto nel senso di pienezza e gonfiore associato alla sindrome dell’intestino irritabile) e antibatteriche.

  • Estratto di genziana

L’impiego della radice di genziana nella tradizione erboristica è nota da più di 3000 anni come amaro digestivo. La genziana stimola le papille gustative e aumenta il flusso di saliva e le secrezioni dello stomaco per azione riflessa. In particolare può aumentare del 30% la secrezione acida gastrica e aumentare la secrezione di enzimi digestivi. La genziana possiede anche attività coleretica che può coadiuvare le proprietà digestive della pianta e aumenta la secrezione bronchiale.

La filosofia Nahrin

Da oltre 60 anni rivisitiamo ricette tradizionali in chiave moderna per tutte le esigenze. Ci impegniamo a porre il top della qualità e purezza massima possibile in tutti i nostri prodotti.

Il nostro assortimento comprende, da un lato, gustosi prodotti da cucina, e dall'altro, pregiati prodotti salutistici quali integratori alimentari, bevande proteiche e Functional Food. Molti dei nostri prodotti sono indicati anche per persone affette da allergie alimentari e sono privi di glutine e lattosio.

I nostri integratori con elementi nutritivi e ingredienti vegetali della più elevata qualità sono indirizzati al benessere, alla prevenzione e alla salute della persona: un piccolo investimento iniziale che darà sicuramente i suoi frutti in futuro.

Scopri il catalogo Nahrin, ecco alcuni consigli:

 

Amaro al Carciofo, buonissimo e funzionale, è utile per una digestione naturale, il carciofo inoltre ha proprietà protettive e ricostituenti per il fegato.

Si consiglia l’uso di un bicchierino da liquore (circa 20 ml) al bisogno prima o dopo i pasti.

Quando usare Amaro al Carciofo:

  • Per chi soffre di problemi digestivi
  • Per chi ha un fegato affaticato (alcool, etc.) anche in prevenzione
  • In caso di gonfiori, meteorismo e spasmi muscolari
  • Come depurativo epatico
Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 mesi. Agitare bene prima dell’uso.

Valori nutritivi per:

100 ml

% VNR*

Energia kJ (kcal) 

199 (47)

 

Grassi

0 g

 

 di cui acidi grassi saturi

0 g

 

Carboidrati

11 g

 

 di cui zuccheri

11 g

 

Proteine

0 g

 

Sale

0 g

 

Questi gli INGREDIENTI di Amaro al Carciofo Nahrin:

Acqua, fruttosio, estratto di carciofo 6% (da concentrato), essenze amare di erbe, estratto di finocchio, estratto di menta, conservante: sorbato di potassio.

Domande e risposte

Sì, Amaro al Carciofo è senza glutine e senza lattosio.

Il grado di amarezza è ovviamente soggettivo, ma l’amaro al carciofo ha un gusto generalmente delicato e non forte. Se risultasse troppo forte, l’ideale è assumerlo diluito in acqua.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Avvertenze Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 mesi. Agitare bene prima dell’uso.
Modo d'uso

Amaro al Carciofo, buonissimo e funzionale, è utile per una digestione naturale, il carciofo inoltre ha proprietà protettive e ricostituenti per il fegato.

Si consiglia l’uso di un bicchierino da liquore (circa 20 ml) al bisogno prima o dopo i pasti.

Quando usare Amaro al Carciofo:

  • Per chi soffre di problemi digestivi
  • Per chi ha un fegato affaticato (alcool, etc.) anche in prevenzione
  • In caso di gonfiori, meteorismo e spasmi muscolari
  • Come depurativo epatico
Valori nutritivi

Valori nutritivi per:

100 ml

% VNR*

Energia kJ (kcal) 

199 (47)

 

Grassi

0 g

 

 di cui acidi grassi saturi

0 g

 

Carboidrati

11 g

 

 di cui zuccheri

11 g

 

Proteine

0 g

 

Sale

0 g

 
Classe INTEGRATORI E ALIMENTI

Contattaci ora