Spedizione

Consegna normalmente
entro 7 giorni lavorativi

CREMA SOLARE SPF50+

28,00 €
Formato: 125 ml
“Mi sono innamorata di questa azienda grazie ai solari. Sono veramente ottimi.”
Marta Z. – Verona

 

Crema solare a protezione molto alta (SPF 50+) resistente all'acqua, con filtri solari che garantiscono protezione dai raggi UVA ed UVB. Ideale per i fototipi 1-2-3, per le persone facilmente soggette a scottature solari, le prime esposizioni nella stagione estiva, per chi pratica sport invernali, per i bambini e chi ha pelli particolari, delicate e sensibili al sole. Crema solare caratterizzata da una texture morbida e cremosa adatta a tutti i tipi di pelle. Grazie alla formulazione leggera e dermoaffine, la pelle risulterà più morbida ed elastica. Crema solare a base di oli di Jojoba, Oliva e crusca di Riso, burro di Karitè, succo di Aloe vera noti per le proprietà idratanti e nutritive, e Pantenolo che viene assorbito dalla cute ed è noto per la sua caratteristica di stimolare l’epitelizzazione. Crema solare con filtri organici, senza filtri fisici nano. Crema solare senza siliconi, senza parabeni e senza paraffina.

 

Scopri la nostra Lista Rossa!

Categoria: SOLARI, Difesa e Prevenzione

Crema Solare 50+ Swisscare – Protezione per la pelle

Crema solare 50+, protezione molto alta, per la pelle del viso e del corpo, resistente all’acqua. Appositamente studiata per pelli chiare, delicate e sensibili al sole. Per persone con capelli biondo/rossi, occhi verde/azzurri. È adatta anche alla pelle dei bambini ed è consigliata per il viso e per tutte le parti del corpo che richiedono un’adeguata protezione come décolleté, spalle, ecc.

Per un uso quotidiano o una giornata al mare non puoi sbagliare, proteggi la tua pelle con la Crema Solare SPF 50+!

Il fattore di protezione dai raggi UVB-UVA è realizzato con un mix di molecole filtranti tali da garantire uno spettro di protezione molto ampio. Crema Solare 50+, oltre a fornire un’eccellente protezione per la pelle durante l’esposizione, contiene estratti vegetali noti per le loro proprietà idratanti e protettive.

Perché la Crema Solare 50+ Swisscare è così efficace?

Perché è realizzata con:

  • Burro di Karité (media frazione insaponificabile)

Questa particolare frazione del burro di Karité possiede proprietà emollienti, lenitive, idratanti e riepitelizzanti.

  • Olio di oliva (frazione insaponificabile)

È la frazione non saponificabile estratta dall’olio d’oliva. Grazie alla sua affinità con il sebo cutaneo, possiede spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive e risulta utile nel riparare i danni causati dai raggi solari.

  • Olio di jojoba

È un olio ricco di vitamina E, vitamine del complesso B, zinco, rame, iodio e antiossidanti naturali come i tocoferoli. È efficace come emolliente ed elasticizzante cutaneo.

  • Pantenolo

Il Pantenolo è un precursore della vitamina B. Assorbito dalla pelle, viene utilizzato dalle cellule in processi di rigenerazione cellulare. Idrata in profondità la pelle e possiede un importante effetto lenitivo.

  • Acqua distillata di Hamamelis virginiana

Gli estratti e l’acqua distillata ottenuti da questa pianta hanno proprietà decongestionanti, astringenti ed emollienti.

  • Aloe vera succo bio

L’estratto di Aloe è conosciuto per le proprietà emollienti e anti-aging.

  • Olio di crusca di riso

Ha un elevato potere emolliente e nutritivo grazie all’eccellente compatibilità con la pelle.

  • Estratto di pomodoro

Contiene licopene che svolge un ruolo fondamentale contro l’invecchiamento cellulare, contrasta la formazione degli eritemi solari e ha un’azione preventiva dei danni provocati dal sole, in particolare dai raggi UV. Altri componenti naturalmente presenti conferiscono all’estratto proprietà idratanti utili in condizioni di stress cutaneo come l’esposizione solare.

La filosofia Swisscare

Tutti i prodotti Swisscare sono realizzati con il massimo della qualità e purezza oltre a offrire la miglior consulenza al cliente. Se vuoi saperne di più sui nostri prodotti puoi infatti farti contattare gratuitamente da una nostra esperta che ti consentirà di scegliere i prodotti giusti per te, mantenere il benessere e migliorare il tuo stile di vita.

Pionieri in Italia di una lista "rossa" di ingredienti che, per scelta etica, abbiamo escluso dalla nostra produzione. Ci siamo impegnati a diffondere questa lista a tutti, per aiutarvi a orientare i vostri acquisti in modo «consapevole».

La produzione e il confezionamento dei prodotti avviene parte in Svizzera e parte in Italia presso laboratori all’avanguardia per tecnologia e innovazione tecnica con certificazioni ISO e GMP. Il tutto sotto stretto controllo di Swisscare Research con sede a Lugano in Svizzera.

Scopri il catalogo Swisscare, ecco alcuni consigli:

“Ottimi... Da quando li utilizzo, niente più scottature e un colore bellissimo, senza passare per il rosso peperone.” Amanda M. – Napoli

“Non smetterò mai di dirlo... La migliore crema 50 al mondo e ne ho provate di tutti i tipi. Per le mie figlie, la numero 1! Si stende facilmente è morbidissima, non è pesante, non lascia il “bianco”.” Chiara B. – Milano

“Fantasticiii, anche le protezioni alte ti assicurano un colorito magnifico!! Provare per credere!” Raffaella V. – Milano

La Crema solare a protezione molto alta SPF 50+ è perfetta per la pelle del viso e del corpo ed è resistente all’acqua.

Applicare con leggero massaggio prima dell'esposizione solare e ripetere in caso di esposizione prolungata o dopo un bagno. Non unge e non appiccica, a rapido assorbimento.

Quando utilizzare la Crema Solare 50+:

  • Crema ideale per tutti i tipi di pelle, ideale per l’uso quotidiano
  • Per pelli chiare, delicate e sensibili al sole.
  • Per pelle dei bambini
  • Per il viso e per tutte le parti del corpo che richiedono un’adeguata protezione
  • Prima di un’esposizione solare o alle prime esposizioni
  • Al mare e in montagna
  • Per prevenire il foto-invecchiamento
  • Per proteggere nei, tatuaggi, cicatrici
Conservare lontano da fonti luminose e di calore, conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontano dalla luce diretta del sole. Un’esposizione eccessiva costituisce un grave rischio per la salute.

Sai cos'è l'INCI? L'INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) è una denominazione internazionale utilizzata per indicare la lista degli ingredienti presenti all'interno di un prodotto cosmetico.

La nomenclatura INCI rappresenta un'utile informazione per la tutela del consumatore, dove gli ingredienti sono riportati in ordine decrescente (dalla concentrazione più alta alla più bassa). Swisscare per orientarti nell'acquisto dei prodotti dermocosmetici ha stilato la lista rossa della cosmesi consapevole, che riporta le sostanze che abbiamo reputato problematiche per alcuni tipi di pelle.

Questo l'INCI della Crema Solare 50+ Swisscare:

AQUA (WATER), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DICAPRYLYL ETHER, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL TRIAZONE, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER (HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) LEAF WATER), GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER)), GLYCERYL STEARATE, CETEARYL GLUCOSIDE, SORBITAN OLIVATE, VP/EICOSENE COPOLYMER, DICAPRYLYL CARBONATE, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL* (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL* (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL*), ORYZA SATIVA BRAN OIL (ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL), OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES (OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL UNSAPONIFIABLES), DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, PANTHENOL, CETEARYL ALCOHOL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, SOLANUM LYCOPERSICUM FRUIT/LEAF/STEM EXTRACT (SOLANUM LYCOPERSICUM (TOMATO) FRUIT/LEAF/STEM EXTRACT), ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, ACACIA SENEGAL GUM, HYDROXYACETOPHENONE, XANTHAN GUM, PARFUM (FRAGRANCE) (*) se presente indica gli ingredienti ottenuti da agricoltura biologica

Domande e risposte

La Crema Solare 50+ serve per avere una protezione della pelle dai raggi solari del sole, così da prevenirne scottature e il foto-invecchiamento.

Tutti i prodotti solari devono essere applicati prima dell'esposizione solare e riapplicati in caso di esposizione prolungata, dopo un bagno o dopo aver sudato.

Sì, conservare lontano da fonti luminose e di calore, conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontano dalla luce diretta del sole. Un’esposizione eccessiva costituisce un grave rischio per la salute.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Avvertenze Conservare lontano da fonti luminose e di calore, conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontano dalla luce diretta del sole. Un’esposizione eccessiva costituisce un grave rischio per la salute.
Modo d'uso

La Crema solare a protezione molto alta SPF 50+ è perfetta per la pelle del viso e del corpo ed è resistente all’acqua.

Applicare con leggero massaggio prima dell'esposizione solare e ripetere in caso di esposizione prolungata o dopo un bagno. Non unge e non appiccica, a rapido assorbimento.

Quando utilizzare la Crema Solare 50+:

  • Crema ideale per tutti i tipi di pelle, ideale per l’uso quotidiano
  • Per pelli chiare, delicate e sensibili al sole.
  • Per pelle dei bambini
  • Per il viso e per tutte le parti del corpo che richiedono un’adeguata protezione
  • Prima di un’esposizione solare o alle prime esposizioni
  • Al mare e in montagna
  • Per prevenire il foto-invecchiamento
  • Per proteggere nei, tatuaggi, cicatrici
INCI

Sai cos'è l'INCI? L'INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) è una denominazione internazionale utilizzata per indicare la lista degli ingredienti presenti all'interno di un prodotto cosmetico.

La nomenclatura INCI rappresenta un'utile informazione per la tutela del consumatore, dove gli ingredienti sono riportati in ordine decrescente (dalla concentrazione più alta alla più bassa). Swisscare per orientarti nell'acquisto dei prodotti dermocosmetici ha stilato la lista rossa della cosmesi consapevole, che riporta le sostanze che abbiamo reputato problematiche per alcuni tipi di pelle.

Questo l'INCI della Crema Solare 50+ Swisscare:

AQUA (WATER), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DICAPRYLYL ETHER, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL TRIAZONE, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER (HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) LEAF WATER), GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER)), GLYCERYL STEARATE, CETEARYL GLUCOSIDE, SORBITAN OLIVATE, VP/EICOSENE COPOLYMER, DICAPRYLYL CARBONATE, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL* (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL* (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL*), ORYZA SATIVA BRAN OIL (ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL), OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES (OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL UNSAPONIFIABLES), DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, PANTHENOL, CETEARYL ALCOHOL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, SOLANUM LYCOPERSICUM FRUIT/LEAF/STEM EXTRACT (SOLANUM LYCOPERSICUM (TOMATO) FRUIT/LEAF/STEM EXTRACT), ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, ACACIA SENEGAL GUM, HYDROXYACETOPHENONE, XANTHAN GUM, PARFUM (FRAGRANCE) (*) se presente indica gli ingredienti ottenuti da agricoltura biologica

Classe COSMETICI

Contattaci ora