Spedizione

Consegna normalmente
entro 7 giorni lavorativi

ACEROLA 60 tav

29,00 €
“E un prodotto eccellente ....lo scorso anno l'influenza non ci ha nemmeno sfiorate... ...prevenire è meglio che curare ”
Antonella C. - Reggio Calabria

 


Integratore alimentare a base di acerola e ribes nero. L'acerola è una bacca dell’ America centrale ricca di vitamina C naturale con azione antiossidante, di sostegno e ricostituente.
Senza lattosio, senza glutine.

Categoria: DIFESE NATURALI, Integratori, Difesa e Prevenzione

I cambi di stagione non vi metteranno più K.O. perchè avete la soluzione in tasca, facile e veloce: una compressa di Acerola + Ribes nigrum al giorno. Grazie all’Acerola che è una fonte naturale di vitamina C e al Ribes nero, considerato un elisir contro infiammazioni, malanni stagionali, stress e allergie, aiutiamo in modo semplice il nostro corpo a mantenere l’equilibrio anche quando i fattori esterni cambiano e a prevenire i fastidiosi stadi influenzali.


Promuove le naturali difese dell’organismo e favorisce l'assorbimento del ferro. Il ribes nero è noto per le sue proprietà cortisonico simili adatto per limitare i fenomeni allergici tipici dei cambi di stagione e contribuisce al benessere di naso e gola. L'acerola e il ribes apportano bioflavonoidi utili per la salute del microcircolo.

1 compressa copre il fabbisogno giornaliero di un adulto.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (per 1 compressa): *% VNR (Valori Nutritivi di Riferimento)

Ingrediente

Quantità

% VNR*

Acerola 

500 mg

 

 di cui vitamina C

100 mg

125%

Ribes nero estratto

200 mg

 
Edulcorante: sorbitolo (DE), acerola in polvere (maltodestrina, acerola (Malpighia punicifolia, frutto)), ribes nero in polvere (Ribes nigrum, frutto), maltodestrina, aroma naturale), edulcorante: mannitolo, amido di patate, antiagglomerante: magnesio stearato.

Domande e risposte

La dose giornaliera consigliata di 1 compressa al giorno apporta 100 mg (125% del VNR) di vitamina C interamente di origine naturale!

1 tavoletta al giorno la mattina prima o dopo colazione per assumere la quantità di vitamina C consigliata giornalmente. Assumere fino a 5 tavolette in caso di necessità specifiche, meglio se distribuite durante la giornata.

Il prodotto è consigliato anche in primavera o in caso di allergie. Il ribes nero è noto per le sue proprietà adatte per limitare i fenomeni allergici tipici dei cambi di stagione.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:ACEROLA 60 tav

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Avvertenze Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Modo d'uso 1 compressa copre il fabbisogno giornaliero di un adulto.
Valori nutritivi

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (per 1 compressa): *% VNR (Valori Nutritivi di Riferimento)

Ingrediente

Quantità

% VNR*

Acerola 

500 mg

 

 di cui vitamina C

100 mg

125%

Ribes nero estratto

200 mg

 
Classe INTEGRATORI E ALIMENTI

Recensioni

  1. E' Un Prodotto Eccellente
    lo scorso anno l'influenza non ci ha nemmeno sfiorate... ...prevenire è meglio che curare

    Recensito da

    Pubblicato il

Contattaci ora