Spedizione

Consegna normalmente
entro 7 giorni lavorativi

SPRAY NASO

16,00 €
Formato: 30 ml

Soluzione salina ipertonica con acido jaluronico
Spray pronto all'uso: libera il naso chiuso donando sollievo; idrata e protegge le mucose nasali.

SPRAY NASO è uno spray pronto all’uso ad azione lavante, decongestionante e purificante delle cavità nasali costituito da una soluzione salina ipertonica (con acido ialuronico, estratti di propoli ed echinacea, acqua distillata di eufrasia ed olio essenziale di eucalipto). È indicato negli adulti e nei bambini a partire dai 2 anni di età, nel trattamento sintomatico delle affezioni rinosinusali caratterizzate da congestione nasale, sia in caso di infezioni come raffreddore, sinusiti e rinosinusiti che in caso di manifestazioni allergiche. Spray naso favorisce l’umidificazione delle mucose nasali e la fluidificazione del muco in eccesso, migliorandone il drenaggio e la rimozione. Esplica così un effetto decongestionante che facilita una corretta respirazione e contribuisce a ripristinare le condizioni fisiologiche ottimali della mucosa nasale offrendo un rapido e prolungato sollievo. L’ipertonicità della soluzione salina, grazie al suo effetto osmotico, amplifica l’effetto idratante sulle mucose nasali e sul miglioramento della clearance muco-ciliare. L’acido jaluronico, mucopolisaccaride con proprietà idratanti e lubrificanti, migliora l’idratazione delle cavità nasali e rende più gradevole l’applicazione della soluzione salina sulle mucose irritate.

Modalità d’uso: Togliere il cappuccio, introdurre la punta del flaconcino nella narice e premere leggermente le due alette laterali. Ripetere l’applicazione nell’altra narice. Attendere qualche secondo che la soluzione in eccesso fuoriesca e poi soffiare il naso . Si consigliano 1-2 spruzzi per narice , ripetendo l’applicazione 2-3 volte al giorno. Risciacquare il beccuccio erogatore con acqua calda dopo ogni utilizzo e asciugare bene. Chiudere accuratamente il cappuccio dopo l’uso.

È un dispositivo medico CE 0373.
Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.

Categoria: Integratori, BENESSERE NASO E GOLA
Il dispositivo medico Spray Naso favorisce la rimozione dei depositi di muco dalle fosse nasali ed esplica un effetto decongestionante, favorendo una corretta respirazione ed il ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali della mucosa nasale. Dona una sensazione di sollievo. Il prodotto può risultare utile in soggetti che manifestano allergie e/o infezioni delle prime vie respiratorie.
Togliere il cappuccio, inserire l’erogatore nella narice e premere leggermente le due alette laterali. Si consiglia di applicare 1-2 spruzzi per narice e di ripetere l’applicazione 2-3 volte al giorno. Non contiene decongestionanti vasocostrittori. Non secca la mucosa nasale. Non crea assuefazione ed è quindi idoneo anche per un uso frequente durante la giornata.
INGREDIENTI: ACQUA DEPURATA, ACQUA DISTILLATA DI EUFRASIA (EUPHRASIA OFFICINALIS), SODIO CLORURO, ESTRATTO IDROGLICERICO DI PROPOLI (PROPOLIS), POLISORBATO 20, ESTRATTO GLICERICO DI ECHINACEA (ECHINACEA ANGUSTIFOLIA), OLIO ESSENZIALE EUCALIPTO (EUCALYPTUS GLOBULUS), POTASSIO SORBATO, SODIO JALURONATO, ACIDO LATTICO.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Modo d'uso Togliere il cappuccio, inserire l’erogatore nella narice e premere leggermente le due alette laterali. Si consiglia di applicare 1-2 spruzzi per narice e di ripetere l’applicazione 2-3 volte al giorno. Non contiene decongestionanti vasocostrittori. Non secca la mucosa nasale. Non crea assuefazione ed è quindi idoneo anche per un uso frequente durante la giornata.
Classe COSMETICI

Contattaci ora