Spedizione

Consegna normalmente
entro 7 giorni lavorativi

MAISHIITAKE + REISHI CAPS

39,00 €
Formato: 30 cps
“Da quando lo prendo non ho più i tipici e fastidiosi sintomi dell'allergia che mi affliggevano sempre in primavera! Da provare!!!”
Paola D. – Malo (Vicenza)

 

Integratore alimentare a base di Shiitake, Maitake e Reishi, tre funghi iconici della medicina orientale, diventati famosi anche in Europa per le loro preziose qualità. Shiitake è ricco di proteine, amminoacidi essenziali e beta glucani; Maitake, contiene oligoelementi come potassio, calcio, magnesio, vitamine, fibre e amminoacidi; Reishi, ricco di polisaccaridi, peptidi, proteine e germanio organico, acido ganoderico e acido pantotenico; in sinergia con l'estratto di bacche di Acai dall'elevato potere antiossidante e protettivo. Questo integratore può essere assunto quotidianamente ed i suoi componenti sono indicati per rinforzare il sistema immunitario, sostenere le normali attività dell’organismo, mantenere livelli normali di colesterolo, alleviare lo stress e iniziare un trattamento preventivo per diversi disturbi a carico di cuore, arterie e circolazione, fegato, articolazioni e patologie influenzali. Senza lattosio, senza glutine.

Categoria: DIFESE NATURALI

“Ottimo” Cristina P. – Treviso

“Una volta provato non riesci più a farne a meno!” Vincenza R. – San Mauro Torinese (Torino)

“Mai più senza” Grazia V. – Pinerolo (Torino)

Maishiitake + Reishi Caps Nahrin  - Per le difese immunitarie

Maishiitake + Reishi Caps è un integratore alimentare a base di Shiitake, Maitake e Reishi, tre funghi iconici della medicina orientale, diventati famosi anche in Europa per le loro preziose qualità per rinforzare le difese immunitarie. Shiitake è ricco di proteine, amminoacidi essenziali e beta glucani; Maitake, contiene oligoelementi come potassio, calcio, magnesio, vitamine, fibre e amminoacidi; Reishi, ricco di polisaccaridi, peptidi, proteine e germanio organico, acido ganoderico e acido pantotenico; in sinergia con l'estratto di bacche di Acai dall'elevato potere antiossidante e protettivo. Questo integratore può essere assunto quotidianamente ed i suoi componenti sono indicati per rinforzare il sistema immunitario, sostenere le normali attività dell’organismo, mantenere livelli normali di colesterolo, alleviare lo stress e iniziare un trattamento preventivo per diversi disturbi a carico di cuore, arterie e circolazione, fegato, articolazioni e patologie influenzali.

In Giappone i benefici della micoterapia sono noti da millenni!

La micoterapia, ovvero l’utilizzo di funghi e loro derivati, a scopo curativo, preventivo ed integrativo per le difese immunitarie, è una scoperta recente per la cultura occidentale ma, in Paesi come Giappone e Cina è presente da moltissimi anni ed è tutt’ora accreditata come un valido supporto alla medicina moderna. Shiitake, Maitakee Reishisono tre funghi molto utilizzati nella medicina orientale e sono diventati famosi anche in Europa per le loro preziose qualità di sostegno alle difese immunitarie dell’organismo.

Perché scegliere Maishiitake + Reishi Caps Nahrin?

Perché contiene:

  • Shiitake – Lentinula edodes

Ricco di proteine, di amminoacidi essenziali e contiene beta glucani (come il lentinano) che favoriscono la modulazione del sistema immunitario e sono di supporto nelle terapie antivirali. Lo Shiitake aiuta a mantenere i normali livelli di colesterolo, ha un’azione epatoprotettiva, antifungina per infezioni come la Candida e protegge denti e bocca dallo Streptococcus mutans (il principale batterio responsabile della carie).
Maitake: contiene oligoelementi come potassio, calcio, magnesio, vitamine (B2, D e niacina), fibre e amminoacidi. Può essere utile come coadiuvante in diete per perdere peso, come promotore della risposta immunitaria nei confronti di sostanze e cellule dannose e per mantenere i normali livelli di glucosio nel sangue.

  • Reishi – Ganoderma lucidum

Ricco di polisaccaridi, peptidi, proteine e germanio organico che gli conferiscono proprietà antinfiammatorie e protettive. Inoltre, contiene l’acido ganoderico che riduce la produzione di istamina promuovendo un’azione antiallergica e l’acido pantotenico che riequilibra il sistema nervoso riducendo stress, stanchezza e affaticamento. Il Reishi ha inoltre proprietà epatoprotettive e immunostimolanti. A questi tre estratti è stato aggiunto l’estratto di bacche di Acai: ricco di antociani, proteine, acidi grassi e fibre che sostengono le proprietà dell’integratore e ne proteggono i componenti attivi.

  • Maitake – Grifola frondosa

Ricco di proteine e amminoacidi essenziali che favoriscono la modulazione del sistema immunitario. Aiuta a mantenere i normali livelli di colesterolo, ha un’azione epatoprotettiva, antifungina per infezioni come la Candida e protegge denti e bocca dallo Streptococcusmutans (il principale batterio responsabile della carie).

  • Bacche di Açai

Le bacche di Açai sono piccoli frutti originari della foresta pluviale brasiliana. Rappresentano una fonte ricchissima di antociani, proteine, acidi grassi essenziali, fibre, vitamine e minerali. Gli antociani svolgono un'azione antiossidante, in grado di contrastare l'invecchiamento di cellule e tessuti. Gli acidi grassi essenziali, in particolare l'acido oleico, abbassano il colesterolo LDL e favoriscono il trasporto e l'assorbimento delle vitamine liposolubili.

La filosofia Nahrin

Da oltre 60 anni rivisitiamo ricette tradizionali in chiave moderna per tutte le esigenze. Ci impegniamo a porre il top della qualità e purezza massima possibile in tutti i nostri prodotti.

Il nostro assortimento comprende, da un lato, gustosi prodotti da cucina, e dall'altro, pregiati prodotti salutistici quali integratori alimentari, bevande proteiche e Functional Food. Molti dei nostri prodotti sono indicati anche per persone affette da allergie alimentari e sono privi di glutine e lattosio.

I nostri integratori con elementi nutritivi ed ingredienti vegetali della più elevata qualità sono indirizzati al benessere, alla prevenzione e alla salute della persona: un piccolo investimento iniziale che darà sicuramente i suoi frutti in futuro.

Scopri il catalogo Nahrin, ecco alcuni consigli:

 

Maishiitake + Reishi Caps può essere assunto quotidianamente e i suoi componenti sono indicati per rinforzare le difese immunitarie, sostenere le normali attività dell’organismo, mantenere livelli normali di colesterolo, alleviare lo stress e iniziare un trattamento preventivo per diversi disturbi a carico di cuore, arterie e circolazione, fegato, articolazioni e patologie influenzali.

Assumere 1 capsula al giorno preferibilmente prima dei pasti.

Quando usare Maishiitake + Reishi Caps:

  • Sostenere la normale funzione del sistema immunitario
  • Superare cambi di stagione difficili
  • Sostenere l’umore in caso di stress e fatica mentale
  • Per sostenere l’organismo in caso di trattamenti antivirali e antibiotici
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (per 1 capsula): *% VNR (Valori Nutritivi di Riferimento)

Ingrediente

Quantità

% VNR*

Estratto di shiitake 

100 mg

 

Estratto di maitake

64 mg

 

Estratto di reishi

48 mg

 

Estratto di bacche di acai

3,8 mg

 

Questi gli INGREDIENTI di Maishiitake + Reishi Caps Nahrin:

Estratto di shiitake (Lentinula edodes, sporoforo), materiale della capsula: idrossipropilmetilcellulosa, estratto di maitake (Grifola frondosa, sporoforo), estratto di reishi (Ganoderma lucidum, sporoforo), maltodestrina, amido di mais, estratto di bacche di acai (Euterpe oleracea, frutto). Senza glutine, senza lattosio.

Domande e risposte

Maishiitake + Reishi Caps è un integratore alimentare a base di estratti di Shiitake, Maitake, Reishi e bacche di Açai che favoriscono le naturali difese immunitarie dell’organismo.

Sì, Maishiitake + Reishi Caps è senza glutine (e senza lattosio).

La micoterapia, ovvero l’utilizzo di funghi e loro derivati, a scopo curativo, preventivo e integrativo, è una scoperta recente per la cultura occidentale ma, come già anticipato, in Paesi come Giappone e Cina è presente da moltissimi anni ed è tutt’ora accreditata come un valido supporto alla medicina moderna.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Modo d'uso

Maishiitake + Reishi Caps può essere assunto quotidianamente e i suoi componenti sono indicati per rinforzare le difese immunitarie, sostenere le normali attività dell’organismo, mantenere livelli normali di colesterolo, alleviare lo stress e iniziare un trattamento preventivo per diversi disturbi a carico di cuore, arterie e circolazione, fegato, articolazioni e patologie influenzali.

Assumere 1 capsula al giorno preferibilmente prima dei pasti.

Quando usare Maishiitake + Reishi Caps:

  • Sostenere la normale funzione del sistema immunitario
  • Superare cambi di stagione difficili
  • Sostenere l’umore in caso di stress e fatica mentale
  • Per sostenere l’organismo in caso di trattamenti antivirali e antibiotici
Valori nutritivi

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (per 1 capsula): *% VNR (Valori Nutritivi di Riferimento)

Ingrediente

Quantità

% VNR*

Estratto di shiitake 

100 mg

 

Estratto di maitake

64 mg

 

Estratto di reishi

48 mg

 

Estratto di bacche di acai

3,8 mg

 
Classe INTEGRATORI E ALIMENTI

Contattaci ora