Spedizione

Consegna normalmente
entro 7 giorni lavorativi

NAROSAN MINI

34,00 €
Formato: 80 caramelle gommose
"I miei nipotini ne vanno matti!"
Cristina E. - Napoli

 

Integratore alimentare in caramelle gommose con 12 vitamine (Vitamina A, 8 Vitamine del gruppo B, Vitamina C, Vitamina D, Vitamina E). Le vitamine del gruppo B sostengono il normale funzionamento dell'organismo, favoriscono l'assorbimento di ferro, riducono stanchezza e l'affaticamento, sostengono il metabolismo e il normale funzionamento delle funzioni cognitive. Senza lattosio, senza glutine.

Categoria: VITAMINE ENERGIA E TONO, Integratori

“Mai più senza!!! Sarà un buon compagno di vita.” Mariangela M. – Torino

“Buonissime... da avere sempre con noi. Sono buone, pratiche e sane. Fai scorta di VITAMINA per te e i tuoi bimbi.” Tiziana P. – Giulianova (Teramo)

“Il distributore di energia, a portata di borsa.” Rosaria D. – Giulianova (Teramo)

“Le devo nascondere, talmente sono buone!” Eleonora L. -  Castelli Calepio (Bergamo)

Narosan Mini Nahrin – Integratore multivitaminico

Narosan Mini è un integratore multivitaminico alimentare in caramelle gommose con 12 vitamine (Vitamina A, 8 Vitamine del gruppo B, Vitamina C, Vitamina D, Vitamina E). L'apporto bilanciato di vitamine lo rende ideale come sostegno per le difese immunitarie e per contrastare lo stress ossidativo. Ottimo per adulti e bambini.

Prendi la vita(mina), con morbidezza!

Un salutare sostegno per bambini da 3 anni in su! Un integratore multivitaminico arancia per i periodi di stanchezza e spossatezza, sia mentale che fisica. Pratiche da portare ovunque, un dolce promemoria per mantenere anche d’estate la sana abitudine della prevenzione.

Perché scegliere Narosan Mini Nahrin?

Perché contiene:

  • Vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B5, B6, B8, B9, B12)

Sono tutte idrosolubili per questo l’organismo non può immagazzinarle e le elimina facilmente con le urine. Questo rende opportuno assumerle ogni giorno; in questo modo ci si assicura una nutrizione adeguata, evitando carenze di vitamine. Ricoprono molteplici funzioni, alcune specifiche, ma principalmente sono utili per il sistema nervoso, il metabolismo dei macronutrienti (carboidrati, lipidi e proteine), e partecipano alla produzione di energia per fisico e mente. La carenza si manifesta con secchezza o ruvidità della pelle o acne, debolezza dei capelli; mancanza d'appetito, insonnia, stipsi.

  • Acido folico (vit. B9)

Indispensabile per l’organismo per generare nuove cellule infatti è un componente essenziale per la sintesi del DNA e quindi la rigenerazione fisiologica delle cellule. I principali alimenti vegetali ricchi di acido folico sono proprio le verdure a foglia verde fresche e crude. Anche legumi, la frutta fresca e la frutta secca, il fegato, le frattaglie, i formaggi e le uova. La carenza si manifesta con anemia per riduzione della produzione di globuli rossi, apatia, stanchezza, inappetenza, calo di tono dell’umore, disturbi della memoria e del sonno, ulcerazioni della mucosa orale.

  • Vitamina D

È un regolatore del metabolismo del calcio, è scarsamente presente negli alimenti; la si trova in alcuni pesci grassi, latte e derivati, uova, fegato e verdure verdi. La carenza incide in modo negativo sulla calcificazione delle ossa. La mancanza di vitamina d rende inoltre i denti più deboli e vulnerabili alle carie.

  • Vitamina C

È la più importante vitamina antiossidante nel comparto acquoso e contribuisce alla normale formazione del collagene, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive e dei vasi sanguigni. Partecipa a molte reazioni metaboliche e alla biosintesi di aminoacidi e ormoni. aiuta il sistema immunitario e neutralizza i radicali liberi. presente soprattutto in frutta e verdura (fresche e crude) la carenza può provocare apatia, anemia e inappetenza, sanguinamento delle gengive, debolezza dentale, dolori muscolari.

  • Vitamina E

Protegge le cellule dallo stress ossidativo e regola l’idratazione, combatte i radicali liberi e favorisce il rinnovo cellulare. Protegge l’organismo dai danni dell’inquinamento, dallo stress ossidativo (es. fumo di sigaretta). La carenza di Vitamina E in genere è collegata a una situazione di malnutrizione e nei soggetti più giovani può interferire con la crescita e nello sviluppo.

  • Vitamina A

Fondamentale per la vista, sviluppo e rafforzamento delle ossa e la risposta immunitaria. presente soprattutto negli alimenti di origine animale (nei vegetali sono contenuti alcuni carotenoidi precursori della vitamina A). La carenza può provocare secchezza oculare e problemi visivi, raffreddori recidivanti, capelli secchi, malformazioni ossee, ritardo nello sviluppo, infezioni, pelle secca, rugosa ed esfoliata.

La filosofia Nahrin

Da oltre 60 anni rivisitiamo ricette tradizionali in chiave moderna per tutte le esigenze. Ci impegniamo a porre il top della qualità e purezza massima possibile in tutti i nostri prodotti.

Il nostro assortimento comprende, da un lato, gustosi prodotti da cucina, e dall'altro, pregiati prodotti salutistici quali integratori alimentari, bevande proteiche e Functional Food. Molti dei nostri prodotti sono indicati anche per persone affette da allergie alimentari e sono privi di glutine e lattosio.

I nostri integratori con elementi nutritivi ed ingredienti vegetali della più elevata qualità sono indirizzati al benessere, alla prevenzione e alla salute della persona: un piccolo investimento iniziale che darà sicuramente i suoi frutti in futuro.

Scopri il catalogo Nahrin, ecco alcuni consigli:

Narosan Mini sono deliziose caramelle gommose al gusto arancia, con ben 12 vitamine, per sostenere le difese immunitarie di bambini e adulti e come supporto per stanchezza e spossatezza.

Masticare 2 – 3 caramelle gommose al giorno.

Quando usare Narosan Mini Caramelle:

  • Per integrare tutte le vitamine
  • Per supportare le difese immunitarie
  • Ideale per grandi e piccoli
  • In caso di stanchezza e spossatezza
  • Per il benessere intestinale
  • Per l’inappetenza
  • Per gli sportivi
Tenere fuori della portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può causare un effetto lassativo.

Valori nutritivi per:

3 GOMMOSE

% VNR*

Vitamina A

240 μg

30%

Vitamina B1

1,1 mg

100%

Vitamina B2

1,4 mg

100%

Vitamina B6

1,4 mg

100%

Vitamina B12

2,5 μg

100%

Vitamina C

80,0 mg

100%

Vitamina D

1,5 μg

30%

Vitamina E

12,0 mg

100%

Biotina

50,0 μg

100%

Acido pantotenico

6,0 mg

100%

Niacina

16,0 mg

100%

Acido folico

200,0 μg

100%

Questi gli INGREDIENTI di Narosan Mini Caramelle Nahrin:

Edulcoranti: sciroppo di maltite e di sorbite, gelatina, vitamine (acetato di retinile (vit. A), acido L-ascorbico (vit. C), colecalciferolo (vit. D3), DL-alfa-tocoferilacetato (vit. E), tiamina cloridrato (vit. B1), riboflavina (vit. B2), piridossina cloridrato (vit. B6), cianocobalamina (vit. B12), D-biotina, acido pteroilglutammico (acido folico), nicotinamide (niacina), D-pantotenato di calcio (acido pantotenico)), acidificante: acido citrico, aromi, colorante: beta-carotene, agente di rivestimento: cera carnauba.

Domande e risposte

Sì e non solo. La forma rotonda e morbida è ideale anche per gli anziani. Le Narosan Mini infatti sono facili da assumere, hanno un buon gusto e apportano 12 vitamine importanti per l’organismo nelle giuste quantità.

Sì. Il prodotto è senza glutine (e senza lattosio).

Nelle dosi consigliate (per adulti) una confezione dura 26 giorni. Per i bambini, a seconda dell’età, si può ridurre la quantità a 1 o 2 Narosan Mini al giorno. La durata di una confezione è circa 3 mesi (1 al giorno) e 40 giorni (2 al giorno).

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Avvertenze Tenere fuori della portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può causare un effetto lassativo.
Modo d'uso

Narosan Mini sono deliziose caramelle gommose al gusto arancia, con ben 12 vitamine, per sostenere le difese immunitarie di bambini e adulti e come supporto per stanchezza e spossatezza.

Masticare 2 – 3 caramelle gommose al giorno.

Quando usare Narosan Mini Caramelle:

  • Per integrare tutte le vitamine
  • Per supportare le difese immunitarie
  • Ideale per grandi e piccoli
  • In caso di stanchezza e spossatezza
  • Per il benessere intestinale
  • Per l’inappetenza
  • Per gli sportivi
Valori nutritivi

Valori nutritivi per:

3 GOMMOSE

% VNR*

Vitamina A

240 μg

30%

Vitamina B1

1,1 mg

100%

Vitamina B2

1,4 mg

100%

Vitamina B6

1,4 mg

100%

Vitamina B12

2,5 μg

100%

Vitamina C

80,0 mg

100%

Vitamina D

1,5 μg

30%

Vitamina E

12,0 mg

100%

Biotina

50,0 μg

100%

Acido pantotenico

6,0 mg

100%

Niacina

16,0 mg

100%

Acido folico

200,0 μg

100%

Classe INTEGRATORI E ALIMENTI

Contattaci ora