Spedizione

Consegna normalmente
entro 7 giorni lavorativi

NAROSAN ORANGE

42,00 €
Formato: 0,5 l
“Buonissimo! Mio figlio sono anni che lo prende e non lo molla mai”
Gabriella B. - Ziano Piacentino (Piacenza)

 

Integratore alimentare multivitaminico da bere con succhi concentrati di arancia, ananas, germe di frumento, magnesio e vitamine (C, A, E, D e del gruppo B). Utile in caso di stress, stanchezza, affaticamento e sonnolenza soprattutto nei cambi di stagione. Ideale come aiuto nell'affrontare sforzi fisici o mentali (studio e lavoro). Le vitamine C ed E proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Senza lattosio.

Categoria: VITAMINE ENERGIA E TONO, Promo Narosan

“Ottimo. A mio figlio piace un sacco” Clara B. – Missaglia (Lecco)

“Da provare per credere: dà energia e vitalità” Valentina M. - Trento

"Uno dei primi prodotti che ho conosciuto di Nahrin... e da allora in casa mia non manca mai per le mie fanciulle!" Chiara B. - Gorgonzola (Milano)

“Fantastico per tutte le età!” Sabina M. - Mogliano Veneto (Treviso)

Narosan Orange Nahrin - Integratore multivitaminico

Narosan Orange è un integratore alimentare con succhi di frutta, estratto di germe di frumento, vitamine e magnesio. Adatto a giovani e adulti, è consigliato nei cambi di stagione a tutti coloro che vogliono contrastare il senso di stanchezza e affaticamento tipici delle stagioni di passaggio. Utile per chi è sottoposto a sforzi fisici o mentali: ragazzi durante gli esami, cambio di lavoro, lavoro fisico più impegnativo.

Tiratisù con Narosan Orange!

Le virtù dei succhi concentrati di arancia, ananas, germe di frumento, ne fanno un prezioso Multivitaminico (C, A, E, D e del gruppo B) arricchito di magnesio, ideale per affrontare cambi di stagione sforzi fisici o mentali, per contrastare gli effetti negativi dell'inquinamento, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo.

Perché scegliere Narosan Orange Nahrin?

Perché contiene:

  • Arancia

Vera e propria bomba vitaminica, utilissima non solo per il suo potere antiossidante, ma anche per stimolare l'attività cerebrale, depurare l'organismo e assicurare un effetto calmante. Gli studi hanno dimostrato che il consumo regolare di arance può contribuire a ridurre il rischio di sviluppare le malattie cardiache. Buona fonte di acido citrico e citrati, che si ritiene abbiamo un’importante ruolo nella prevenzione dei calcoli renali. Aiuta a combattere i danni della pelle causati dall’esposizione solare e dall’inquinamento, riduce le rughe e migliora la struttura generale della pelle.

  • Ananas

È un frutto dal sapore dolce e contiene poche calorie. Molto ricco di acqua, contiene anche una discreta quantità (10 gr) di carboidrati sotto forma di zuccheri e in particolare di glucosio, fruttosio e saccarosio. Contiene micronutrienti fondamentali: è una discreta fonte di vitamina C, potassio e di magnesio. L’ingrediente fondamentale è la bromelina, un insieme di enzimi dalle potenti proprietà digestive.

  • Germe di frumento

Il germe di grano è un concentrato di sostanze nutritive come aminoacidi, acidi grassi, sali minerali, vitamine del gruppo B e tocoferoli (vitamina E). Utile contro i radicali liberi. Il contenuto vitaminico del germe di grano, in particolare della vitamina E, gli conferisce un’importante azione antiossidante. Utile per la fertilità maschile. Grazie al contenuto di vitamina E il germe di grano è utile per migliorare la fertilità maschile.

  • Vitamina A

Fondamentale per la vista, sviluppo e rafforzamento delle ossa e la risposta immunitaria. Presente soprattutto negli alimenti di origine animale (nei vegetali sono contenuti alcuni carotenoidi precursori della vitamina A). La carenza può provocare secchezza oculare e problemi visivi, raffreddori recidivanti, capelli secchi, malformazioni ossee, ritardo nello sviluppo, infezioni, pelle secca, rugosa ed esfoliata.

  • Vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B5, B6, B8, B9, B12)

Sono tutte idrosolubili per questo l’organismo non può immagazzinarle e le elimina facilmente con le urine. Questo rende opportuno assumerle ogni giorno; in questo modo ci si assicura una nutrizione adeguata, evitando carenze di vitamine. Ricoprono molteplici funzioni, alcune specifiche, ma principalmente sono utili per il sistema nervoso, il metabolismo dei macronutrienti (carboidrati, lipidi e proteine), e partecipano alla produzione di energia per fisico e mente. La carenza si manifesta con secchezza o ruvidità della pelle o acne, debolezza dei capelli; mancanza d'appetito, insonnia, stipsi.

  • Vitamina C

È la più importante vitamina antiossidante nel comparto acquoso e contribuisce alla normale formazione del collagene, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive e dei vasi sanguigni. Partecipa a molte reazioni metaboliche e alla biosintesi di aminoacidi e ormoni. aiuta il sistema immunitario e neutralizza i radicali liberi. presente soprattutto in frutta e verdura (fresche e crude) la carenza può provocare apatia, anemia e inappetenza, sanguinamento delle gengive, debolezza dentale, dolori muscolari.

  • Vitamina D

È un regolatore del metabolismo del calcio, è scarsamente presente negli alimenti; la si trova in alcuni pesci grassi, latte e derivati, uova, fegato e verdure verdi. la carenza incide in modo negativo sulla calcificazione delle ossa. la mancanza di vitamina d rende inoltre i denti più deboli e vulnerabili alle carie.

  • Vitamina E

Protegge le cellule dallo stress ossidativo e regola l’idratazione, combatte i radicali liberi e favorisce il rinnovo cellulare. Protegge l’organismo dai danni dell’inquinamento, dallo stress ossidativo (es. fumo di sigaretta). La carenza di Vitamina E in genere è collegata a una situazione di malnutrizione e nei soggetti più giovani può interferire con la crescita e nello sviluppo.

  • Magnesio

Il magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione muscolare, alla normale funzione psicologica e al mantenimento di ossa normali.

La filosofia Nahrin

Da oltre 60 anni rivisitiamo ricette tradizionali in chiave moderna per tutte le esigenze. Ci impegniamo a porre il top della qualità e purezza massima possibile in tutti i nostri prodotti.

Il nostro assortimento comprende, da un lato, gustosi prodotti da cucina, e dall'altro, pregiati prodotti salutistici quali integratori alimentari, bevande proteiche e Functional Food. Molti dei nostri prodotti sono indicati anche per persone affette da allergie alimentari e sono privi di glutine e lattosio.

I nostri integratori con elementi nutritivi ed ingredienti vegetali della più elevata qualità sono indirizzati al benessere, alla prevenzione e alla salute della persona: un piccolo investimento iniziale che darà sicuramente i suoi frutti in futuro.

Scopri il catalogo Nahrin, ecco alcuni consigli:

Narosan Orange è un integratore multivitaminico alimentare naturale adatto a giovani e adulti, è consigliato nei cambi di stagione a tutti coloro che vogliono contrastare il senso di stanchezza e affaticamento tipici delle stagioni di passaggio. Utile per chi è sottoposto a sforzi fisici o mentali: ragazzi durante gli esami, cambio di lavoro, lavoro fisico più impegnativo.

Assumere un cucchiaio 2-3 volte al giorno prima dei pasti. Corrisponde a 25 ml/giorno. Agitare prima dell’uso. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 mesi.

Quando usare Narosan Orange:

  • Prevenzione influenze e raffreddore
  • Energia per bambini e adulti
  • Fonte di magnesio
  • In caso di periodi stressanti e affaticanti
  • Antiossidante ed energizzante
Agitare prima dell’uso. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 mesi. Tenere fuori della portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Valori nutritivi per:

25 ml

% VNR*

Energia kJ (kcal) 

160 (38)

 

Proteine

0,4 g

 

Carboidrati

8,2 g

 

Grassi

0,0 g

 

Vitamina A

800,0 μg

100%

Vitamina B1

1,1 mg

100%

Vitamina B2

1,4 mg

100%

Vitamina B6

1,4 mg

100%

Vitamina B12

2,5 μg

100%

Vitamina C

80,0 mg

100%

Vitamina D

5,0 μg

100%

Vitamina E

12,0 mg

100%

Biotina

50,0 μg

100%

Acido pantotenico

6,0 mg

100%

Niacina

16,0 mg

100%

Magnesio

113,0 mg

30%

Questi gli INGREDIENTI di Narosan Orange Nahrin:

Succo d’arancia (da concentrato, Citrus sinensis, frutto), fruttosio, succo d’ananas (da concentrato, Ananas comosus, frutto), inulina, estratto di germe di frumento 3.7 % (Triticium vulgare, germe), citrato di magnesio, vitamine (acido L-ascorbico (vit. C), DL-alfa-tocoferilacetato (vit. E), nicotinamide (niacina), D-pantotenato di calcio (acido pantotenico), piridossina cloridrato (vit. B6), riboflavina (vit. B2), tiamina cloridrato (vit. B1), beta-carotene (provit. A), acetato di retinile (vit. A), D-biotina, cianocobalamina (vit. B12), colecalciferolo (vit. D3)), addensanti (gomma arabica, gomma di xanthan), aromi naturali, estratti di piante aromatiche, conservante: sorbato di potassio. Contenuto di succhi di frutta 66%.

Domande e risposte

Narosan sono una famiglia di multivitaminici in formato liquido. Ogni Narosan è caratterizzato da un apporto equilibrato e completo di vitamine e si differenziano per le specifiche proprietà dei succhi concentrati di frutta e oligoelementi che completano la formula.

Per la sua facilità di assunzione, il gusto gradito a grandi e piccoli. La formulazione liquida comporta inoltre una più rapida assimilazione dei principi funzionali.

Sì, il gusto particolarmente gradevole lo rende perfetto anche per i bambini.

No, Narosan Orange contiene glutine.

Alle dosi consigliate il prodotto permette un trattamento di 20 giorni. Se si assumono in concomitanza altre fonti di vitamine o si è abituati a consumare regolarmente frutta e verdura la dose può essere diminuita con un conseguente aumento della durata del prodotto.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Avvertenze Agitare prima dell’uso. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 mesi. Tenere fuori della portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Modo d'uso

Narosan Orange è un integratore multivitaminico alimentare naturale adatto a giovani e adulti, è consigliato nei cambi di stagione a tutti coloro che vogliono contrastare il senso di stanchezza e affaticamento tipici delle stagioni di passaggio. Utile per chi è sottoposto a sforzi fisici o mentali: ragazzi durante gli esami, cambio di lavoro, lavoro fisico più impegnativo.

Assumere un cucchiaio 2-3 volte al giorno prima dei pasti. Corrisponde a 25 ml/giorno. Agitare prima dell’uso. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 mesi.

Quando usare Narosan Orange:

  • Prevenzione influenze e raffreddore
  • Energia per bambini e adulti
  • Fonte di magnesio
  • In caso di periodi stressanti e affaticanti
  • Antiossidante ed energizzante
Valori nutritivi

Valori nutritivi per:

25 ml

% VNR*

Energia kJ (kcal) 

160 (38)

 

Proteine

0,4 g

 

Carboidrati

8,2 g

 

Grassi

0,0 g

 

Vitamina A

800,0 μg

100%

Vitamina B1

1,1 mg

100%

Vitamina B2

1,4 mg

100%

Vitamina B6

1,4 mg

100%

Vitamina B12

2,5 μg

100%

Vitamina C

80,0 mg

100%

Vitamina D

5,0 μg

100%

Vitamina E

12,0 mg

100%

Biotina

50,0 μg

100%

Acido pantotenico

6,0 mg

100%

Niacina

16,0 mg

100%

Magnesio

113,0 mg

30%

Classe INTEGRATORI E ALIMENTI

Contattaci ora