Spedizione

Consegna normalmente
entro 7 giorni lavorativi

OLIO NAHRIN

21,00 €
Formato: 0,5 l

Alimento a base di olio di cartamo, olio di germe di frumento e olio di lino aiuta a bilanciare l’alimentazione apportando il corretto quantitativo di acidi grassi polinsaturi (omega 6 e omega 3). Altamente digeribile e dal sapore delicato, è ideale da associare sia a cibi freschi come verdure crude ed insalate, sia per condire a freddo pasta, riso, salse e carni.

 

Categoria: CUCINA, CUCINAHRIN

Perchè Olio Nahrin è così efficace?

Olio vegetale è particolarmente pregiato ed indicato per un'alimentazione sana, equilibrata e bilanciata. E' ricco di acidi grassi polinsaturi e contiene fino al 78% di acido linoleico (omega 6) e fino al 6,4% di linolenico (omega 3) particolarmente preziosi. L’Olio Nahrin è il risultato di un sapiente equilibrio di benessere e di gusto, inserito quotidianamente nella alimentazione della famiglia (anche in accompagnamento con l'olio di oliva) è in grado di dare energia, benessere, salute e tanto gusto per tutti e non solo per chi ha problemi di circolazione.

La notevole digeribilità che quest'olio presenta è subordinata al suo minor grado di acidità rispetto all'olio di oliva. Il grado di acidità è compreso fra lo 0,20 e 0,50%, risulta essere inferiore a quello dell'olio di oliva.

  • Olio di cartamo: elevata concentrazione di grassi polinsaturi, in particolare si rileva una notevole quantità di acido linoleico, ricco di omega 6 e una discreta quota di acido oleico, alleati contro il colesterolo cattivo (LDL).
  • Olio di semi di lino: particolarmente ricco di acidi grassi polinsaturi come il linoleico e il linolenico. Integrando l’alimentazione con acidi grassi polinsaturi si apportano benefici anche a problematiche legate a pelle secca e squamosa. Ha effetto di riduzione dei livelli di colesterolo e dei trigliceridi nel sangue.
  • Olio di germe di frumento: valido integratore di acidi grassi insaturi come il linoleico e il linolenico.
Da usarsi preferibilmente a crudo per insalate, salse e maionese, sui cibi dopo la cottura, può anche essere preso puro, un cucchiaio a digiuno.

Valori nutritivi per:

100 g

% VNR*

Energia kJ (kcal) 

3404 (828)

 

Grassi

92 g

 

 di cui acidi grassi saturi

 di cui acidi grassi monoinsaturi

 di cui acidi grassi polinsaturi

9 g

13 g

70 g

 

Carboidrati

0 g

 

 di cui zuccheri

0 g

 

Proteine

0 g

 

Sale

0 g

 

Vitamina E

50 mg

416%

Olio di cartamo 85 %, olio di semi di lino 10 %, olio di germe di frumento 5 %.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Avvertenze Da usarsi preferibilmente a crudo per insalate, salse e maionese, sui cibi dopo la cottura, può anche essere preso puro, un cucchiaio a digiuno.
Valori nutritivi

Valori nutritivi per:

100 g

% VNR*

Energia kJ (kcal) 

3404 (828)

 

Grassi

92 g

 

 di cui acidi grassi saturi

 di cui acidi grassi monoinsaturi

 di cui acidi grassi polinsaturi

9 g

13 g

70 g

 

Carboidrati

0 g

 

 di cui zuccheri

0 g

 

Proteine

0 g

 

Sale

0 g

 

Vitamina E

50 mg

416%

Classe INTEGRATORI E ALIMENTI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

iscrizione newsletter